S'apra il sipario - That's amore

Nell'ambito della stagione di teatro e danza "S'apra il sipario", venerdì 6 dicembre ad ore 21.00, appuntamento al Teatro Comunale di Predaia con "That's amore".

Lui. Lei. Non si conoscono. Lui è stato lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Lui e Lei si ritrovano senza casa. Lei e Lui affittano, per uno strano scherzo del destino, lo stesso appartamento. Lui e Lei sono costretti a passare un intero week end insieme, ma Lei odia tutti i "Lui" e Lui odia tutte le "Lei". I problemi arrivano quando arriva "L'altro".

In un vorticoso susseguirsi di situazioni nasce una divertente storia d'amore condita da dolci e romantiche canzoni, una vera e propria commedia musicale "da camera". Una favola moderna sul bisogno d'amarsi per affrontare la vita.

UNA STRARIPANTE COMMEDIA - UN SUCCESSO LUNGO 4 ANNI!!!

Con Ramona Gargano, Marco Cavallaro e la partecipazione di Marco Maria Della Vecchia

Musiche originali di Piero Di Blasio - Arrangiamento di Priamo Di Biase

Scene di Federico Marchese

Costumi MMDV

Tecnico Antonio Storti

Produzione Esecutiva Lisa Bizzotto - Trasporti Esagera

INGRESSO

Intero € 10,00

Ridotto  € 5,00 (studenti dai 15 anni ai 24, anziani oltre i 65 anni - possessori di Family Card)

Ridotto € 3,00 (fino ai 14 anni)

Comune di Predaia | Ufficio Cultura - Tel. 0463.536121 (interno 7).

www.comune.predaia.tn.it - www.cinemateatropredaia.com

Pubblicato il: Giovedì, 28 Novembre 2019