Seguici su

Vai menu di sezione

Bando di concorso per assegnazione di borse di studio

Il Consorzio dei Comuni della provincia di Trento compresi nel Bacino Imbrifero Montano dell'Adige bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 6 borse di studio per tesi di laurea che contribuiscano a migliorare la conoscenza delle Vallate dell’Adige, dell’Avisio e del Noce, del territorio e delle sue caratteristiche ambientali, artistiche, paesaggistiche, naturali, economiche e socio-culturali.

Il bando è rivolto a residenti in uno dei Comuni che compongono il Consorzio che, al 31.12.2018 non abbiano compiuto i 30 anni di età e che si siano laureati nell’anno accademico 2017/2018 (scadenza: 31.10.2019).

Il bando del concorso ed il relativo modulo di richiesta, in allegato, è disponibile anche sul sito internet consorziale: http://www.bimtrento.it.

Sul medesimo sito, all’indirizzo http://www.bimtrento.it/Il-Territorio/Comuni, si trova l’elenco dei Comuni che compongono il Consorzio.

I bandi di tutti i concorsi ed i relativi moduli di richiesta sono disponibili anche sul sito internet consorziale: http://www.bimtrento.it.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 18 Giugno 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto