Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Avviso obbligo vaccinale

• Il decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 convertito con legge 31 luglio 2017, n. 119 recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione dei farmaci” prevede specifici adempimenti vaccinali per l’iscrizione ai servizi educativi per l’infanzia e alle scuole dell’infanzia.

• Scarica il file (File application/pdf 314,29 kB)
  • Data dell'avviso: 18/09/2017

Vaccini: che fare

• In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

• Data dell'avviso: 28/08/2017

Lettera del Sindaco ai Clesiani riguardo la demolizione del Scuole Elementari

• La ricordo ancora quella mattina fresca d’autunno, ero molto preoccupato: il mio primo giorno di scuola. Non sapevo bene cosa mi aspettasse, temevo molto questa novità, sapevo che stavo crescendo e questo mi spaventava...

• Data dell'avviso: 23/06/2017

Sistemazione strada per il monte di Cles

• Stanno regolarmente procedendo i lavori di asfaltatura della strada per il monte di Cles

• Data dell'avviso: 22/05/2017

5x1000 ai lavori socialmente utili

Graduatoria finale di merito selezione coadiutore amministrativo

• Al seguente link potete consultare la graduatoria finale di merito riguardante la selezione di un coadiutore amministrativo categoria B livello evoluto.

• Data dell'avviso: 04/04/2017

Ampliamento asilo nido Via Dallafior

• Sono iniziati i lavori per l’ampliamento dell’asilo nido in Via Dallafior.

Durante i lavori, nel limite del possibile, sarà garantita ai bambini un’adeguata area ricreativa esterna.

Ci scusiamo con i residenti della zona per i possibili disagi arrecati.

• Scarica il file (File application/pdf 909,68 kB)
  • Data dell'avviso: 21/03/2017

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di un "Coadiutore Amministrativo".

• E' indetta pubblica selezione mediante prova selettiva e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l'eventuale assunzione con contratto a termine di un "coadiutore amministrativo" categoria B livello evoluto.

• Data dell'avviso: 09/03/2017

Un viaggio alle nostre Centrali Idroelettriche

• Il Comune di Cles assieme a quello di Ville d’Anaunia (ex Comune di Tuenno) è proprietario con una quota rispettivamente di 2/3 e 1/3 di due centrali idroelettriche lungo il corso del torrente Tresenica sotto la chiesetta di Santa Emerenziana.

• Data dell'avviso: 03/03/2017

Opere di posa del nuovo acquedotto per acqua potabile nelle vie del centro

• Le opere di posa del nuovo acquedotto per acqua potabile nelle vie del centro proseguono regolarmente.

Si sta inoltre procedendo alla posa della fibra ottica.

In merito ai possibili disagi causati si chiede ai cittadini la massima collaborazione.

• Data dell'avviso: 27/02/2017
Pubblicato il: Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017