Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

5x1000 ai lavori socialmente utili

Graduatoria finale di merito selezione coadiutore amministrativo

• Al seguente link potete consultare la graduatoria finale di merito riguardante la selezione di un coadiutore amministrativo categoria B livello evoluto.

• Data dell'avviso: 04/04/2017

Ampliamento asilo nido Via Dallafior

• Sono iniziati i lavori per l’ampliamento dell’asilo nido in Via Dallafior.

Durante i lavori, nel limite del possibile, sarà garantita ai bambini un’adeguata area ricreativa esterna.

Ci scusiamo con i residenti della zona per i possibili disagi arrecati.

• Scarica il file (File application/pdf 909,68 kB)
  • Data dell'avviso: 21/03/2017

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di un "Coadiutore Amministrativo".

• E' indetta pubblica selezione mediante prova selettiva e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l'eventuale assunzione con contratto a termine di un "coadiutore amministrativo" categoria B livello evoluto.

• Data dell'avviso: 09/03/2017

Un viaggio alle nostre Centrali Idroelettriche

• Il Comune di Cles assieme a quello di Ville d’Anaunia (ex Comune di Tuenno) è proprietario con una quota rispettivamente di 2/3 e 1/3 di due centrali idroelettriche lungo il corso del torrente Tresenica sotto la chiesetta di Santa Emerenziana.

• Data dell'avviso: 03/03/2017

Opere di posa del nuovo acquedotto per acqua potabile nelle vie del centro

• Le opere di posa del nuovo acquedotto per acqua potabile nelle vie del centro proseguono regolarmente.

Si sta inoltre procedendo alla posa della fibra ottica.

In merito ai possibili disagi causati si chiede ai cittadini la massima collaborazione.

• Data dell'avviso: 27/02/2017

AVVISO PUBBLICO DI SOSPENSIONE DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI COMMERCI...

• Il responsabile dell'Ufficio Attività Economiche avvisa che sono sospese le procedure per l’assegnazione delle concessioni per l’esercizio del commercio su area pubblica mediante concessione di posteggio in:

• MERCATO DI SERVIZIO MENSILE (1° lunedì del mese)
    • MERCATO BISETTIMANALE ALIMENTARE (del martedì e venerdì)
    • MERCATO SALTUARIO DI MAGGIO (fiera di Maggio)
    • MERCATO SALTUARIO DI S. ROCCO (Fiera di Agosto)
    • MERCATO SALTUARIO DI S. VIGILIO (Fiera di Novembre).

La riattivazione delle procedure sarà resa nota con successivo avviso all’albo pretorio.

In allegato l'avviso completo

• Scarica il file (File application/pdf 154,64 kB)
  • Data dell'avviso: 10/02/2017

Verifiche impianti abitazioni

• In merito ad alcune segnalazioni pervenute, si comunica che il Comune di Cles non ha  autorizzato né proprio personale né altri soggetti ad effettuare verifiche agli impianti a servizio delle abitazioni private.

Eventuali situazioni vanno segnalate alla stazione Carabinieri di Cles

• Data dell'avviso: 05/10/2016

Precisazione del Sindaco riguardo al taglio delle piante nel giardino Juffmann e alla gestione del patrimonio arboreo di Cles

• Precisazione del Sindaco riguardo al taglio delle piante nel giardino Juffmann e alla gestione del patrimonio arboreo di Cles.

In allegato il testo del comunicato

• Scarica il file (File application/pdf 1,36 MB)
  • Data dell'avviso: 22/09/2016

Sbarrieramento dell'ingresso pedonale a sud di Corso Dante

• Si procede con lo sbarrieramento dell'ingresso pedonale a sud di Corso Dante.

Ci scusiamo per i disagi arrecati e confidiamo di terminare i lavori nel più breve tempo possibile.

• Data dell'avviso: 13/09/2016
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017