Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di un “Addetto ai servizi ausiliari ” presso la Scuola dell'Infanzia di Cles

• E' indetta pubblica selezione per titoli, per la costituzione di una graduatoria per l’assunzione con contratto a tempo determinato di un “addetto ai servizi ausiliari” categoria A livello unico, presso la scuola dell’infanzia di Cles, con orario settimanale determinato dal Programma annuale del Servizio Scuola Materna della Provincia Autonoma di Trento.

• Data dell'avviso: 18/07/2018

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di “Assistente Amministrativo"

• E' indetta pubblica selezione per soli esami,  per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni con contratto a termine nel profilo professionale di “assistente amministrativo” categoria C livello base.

• Data dell'avviso: 09/04/2018

Gemellaggio Cles - Suzdal, una rinnovata amicizia!

• Ragazzi, avete voglia di fare qualcosa di speciale quest’estate? Di conoscere nuovi amici e una città dalla storia millenaria?

• Data dell'avviso: 23/03/2018

Protocollo d'intesa in materia di bullismo e cyberbullismo

• Anci e Moige (Movimento Italiano Genitori) - Onlus che da 20 anni promuove iniziative volte a contrastare le grandi emergenze sociali e a proteggere i minori - da oggi insieme per combattere il bullismo e il cyberbullismo.

• Scarica il file (File application/pdf 1,15 MB)
  • Data dell'avviso: 09/01/2018

Riprende il prestito interbibliotecario!

• Dopo una pausa di qualche mese dovuta alla gara d'appalto per l'assegnazione dell'incarico ad un nuovo fornitore, riprende il servizio di prestito interbibliotecario all'interno del Sistema Bibliotecario Trentino.

• Data dell'avviso: 12/12/2017

Numero Unico Europeo di emergenza 112

• Un'emergenza? Basta un numero.

Chiama 112

Servizio gratuito attivo h24 in tutti i Paesi dell'Unione Europea.

Disponibile da telefono fisso e mobile.

• Data dell'avviso: 14/11/2017

Illuminazione pubblica Viale A. Degasperi

• Si avvisa la popolazione che dal 6 novembre 2017 e comunque fino a fine lavori verranno effettuati i lavori di rifacimento dell'impianto di illuminazione pubblica di Viale A. Degasperi (dall'ospedale alla rotatoria di Via G. Marchetti).

• Scarica il file (File application/pdf 135,86 kB)
  • Data dell'avviso: 03/11/2017

Ritrovamento cane

Pulizia camini e manutenzione impianti termici sul territorio comunale

• L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Cles ricorda che il servizio di spazzatura dei camini è obbligatorio su tutto il territorio comunale.

Il servizio di pulizia è svolto dalle ditte autorizzate ad operare sul territorio comunale, in base alle tariffe approvate dalla Giunta comunale.

• Data dell'avviso: 24/10/2017

Rilascio carta d'identità elettronica

• Si avvisano i cittadini che nel mese di ottobre 2017 il Ministero dell’Interno ha attivato l’emissione della carta di identità elettronica (CIE) presso il comune di Cles. Da questo momento non è più possibile emettere carte di identità cartacee, salvo casi eccezionali di reale e documentata urgenza.

• Data dell'avviso: 13/10/2017
Pubblicato il: Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017