Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Ritrovamento cane

Pulizia camini e manutenzione impianti termici sul territorio comunale

• L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Cles ricorda che il servizio di spazzatura dei camini è obbligatorio su tutto il territorio comunale.

Il servizio di pulizia è svolto dalle ditte autorizzate ad operare sul territorio comunale, in base alle tariffe approvate dalla Giunta comunale.

• Data dell'avviso: 24/10/2017

Rilascio carta d'identità elettronica

• Si avvisano i cittadini che nel mese di ottobre 2017 il Ministero dell’Interno ha attivato l’emissione della carta di identità elettronica (CIE) presso il comune di Cles. Da questo momento non è più possibile emettere carte di identità cartacee, salvo casi eccezionali di reale e documentata urgenza.

• Data dell'avviso: 13/10/2017

Biblioteca Comunale - Attività ottobre - novembre 2017

Avviso obbligo vaccinale

• Il decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 convertito con legge 31 luglio 2017, n. 119 recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione dei farmaci” prevede specifici adempimenti vaccinali per l’iscrizione ai servizi educativi per l’infanzia e alle scuole dell’infanzia.

• Scarica il file (File application/pdf 314,29 kB)
  • Data dell'avviso: 18/09/2017

Vaccini: che fare

• In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

• Data dell'avviso: 28/08/2017

Lettera del Sindaco ai Clesiani riguardo la demolizione del Scuole Elementari

• La ricordo ancora quella mattina fresca d’autunno, ero molto preoccupato: il mio primo giorno di scuola. Non sapevo bene cosa mi aspettasse, temevo molto questa novità, sapevo che stavo crescendo e questo mi spaventava...

• Data dell'avviso: 23/06/2017

Sistemazione strada per il monte di Cles

• Stanno regolarmente procedendo i lavori di asfaltatura della strada per il monte di Cles

• Data dell'avviso: 22/05/2017

5x1000 ai lavori socialmente utili

Graduatoria finale di merito selezione coadiutore amministrativo

• Al seguente link potete consultare la graduatoria finale di merito riguardante la selezione di un coadiutore amministrativo categoria B livello evoluto.

• Data dell'avviso: 04/04/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017