Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Biblioteca Comunale - Attività maggio - giugno 2019

Gemellaggio Cles - Suzdal 2019

• Hai più di 18 anni?
    Il passaporto in corso di validità?
    Vuoi partecipare ad un'esperienza formativa all'estero?
    Avrai la possibilità di incontrare giovani della città di Suzdal, gemellata con Cles, ospitato presso una famiglia del luogo, ed avrai inoltre l’opportunità di visitare Mosca e San Pietroburgo (in autonomia).

• Data dell'avviso: 07/05/2019

Convenzione Acquacenter Val di Sole e Stadio del ghiaccio

Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

• Il Comune di Cles aderisce alla campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", che intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

• Data dell'avviso: 08/02/2019

Where are u

• "Where are u" è l'applicazione per contattare il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

• Data dell'avviso: 27/12/2018

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di un “Addetto ai servizi ausiliari ” presso la Scuola dell'Infanzia di Cles

• E' indetta pubblica selezione per titoli, per la costituzione di una graduatoria per l’assunzione con contratto a tempo determinato di un “addetto ai servizi ausiliari” categoria A livello unico, presso la scuola dell’infanzia di Cles, con orario settimanale determinato dal Programma annuale del Servizio Scuola Materna della Provincia Autonoma di Trento.

• Data dell'avviso: 18/07/2018

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di “Assistente Amministrativo"

• E' indetta pubblica selezione per soli esami,  per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni con contratto a termine nel profilo professionale di “assistente amministrativo” categoria C livello base.

• Data dell'avviso: 09/04/2018

Gemellaggio Cles - Suzdal, una rinnovata amicizia!

• Ragazzi, avete voglia di fare qualcosa di speciale quest’estate? Di conoscere nuovi amici e una città dalla storia millenaria?

• Data dell'avviso: 23/03/2018

Protocollo d'intesa in materia di bullismo e cyberbullismo

• Anci e Moige (Movimento Italiano Genitori) - Onlus che da 20 anni promuove iniziative volte a contrastare le grandi emergenze sociali e a proteggere i minori - da oggi insieme per combattere il bullismo e il cyberbullismo.

• Scarica il file (File application/pdf 1,15 MB)
  • Data dell'avviso: 09/01/2018

Riprende il prestito interbibliotecario!

• Dopo una pausa di qualche mese dovuta alla gara d'appalto per l'assegnazione dell'incarico ad un nuovo fornitore, riprende il servizio di prestito interbibliotecario all'interno del Sistema Bibliotecario Trentino.

• Data dell'avviso: 12/12/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017