Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Opportunità accompagnamento occupabilità lavori socialmente utili

S'apra il sipario!

• Anche quest'anno si apre il sipario su una nuova stagione di teatro e di danza. Il programma di questa stagione è veramente affascinante ed è frutto di un percorso condiviso e coordinato, oltre che meditato a lungo.

• Scarica il file (File application/pdf 12,43 MB)
  • Data dell'avviso: 05/11/2019

Variante al piano regolatore generale per la conservazione del patrimonio edilizio tradizionale montano

• Il Comune di Cles con deliberazione consiliare n. 36 del 28.10.2019 ha adottato in via preliminare, ai sensi degli artt. 37 e 39 della L.P.15/2015, la “variante al piano regolatore generale per la conservazione del patrimonio edilizio tradizionale montano”.

• Scarica il file (File application/pdf 96,40 kB)
  • Data dell'avviso: 05/11/2019

Stabilizzazione Agente di Polizia Municipale

• Procedura di stabilizzazione agente di Polizia Municipale. Categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva.

• Data dell'avviso: 01/10/2019

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019

• A partire da ottobre 2019 prenderà avvio nel Comune di Cles il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. A differenza dei censimenti del passato, che venivano svolti con cadenza decennale, i censimenti permanenti vengono effettuati annualmente e non coinvolgono più tutti i cittadini, ma di volta in volta una parte di essi, ovvero dei campioni rappresentativi.

• Data dell'avviso: 30/09/2019

Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista

• I report elaborati dall’Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante gravità.
    Una quota rilevante degli stessi interessa boscaioli dilettanti, che praticano attività forestali per esigenze private, o comunque al di fuori di un’attività professionale.

• Scarica il file (File application/pdf 18,62 MB)
  • Data dell'avviso: 30/09/2019

Bando mobilità volontaria per passaggio diretto per l'assunzione a tempo indeterminato di un assistente Amministrativo - Contabile - categoria C - Livello base

• Procedura di mobilità per passaggio diretto per la copertura a tempo indeterminato del posto di Assistente Amministrativo - Contabile, categoria C livello base, posto vacante nella dotazione organica del personale dipendente comunale.

• Data dell'avviso: 12/11/2019

Convenzione Acquacenter Val di Sole e Stadio del ghiaccio

Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

• Il Comune di Cles aderisce alla campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", che intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

• Data dell'avviso: 08/02/2019

Where are u

• "Where are u" è l'applicazione per contattare il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

• Data dell'avviso: 27/12/2018
Pubblicato il: Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017