Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Sport di tutti Young

• Il fondo per l'accesso gratuito allo sport dedicato ai più giovani.

• Data dell'avviso: 24/01/2020

Orari di apertura di Palazzo Assessorile

Assegnazione orti comunali 2020

• L'Amministrazione comunale intende assegnare alcuni orti comunali. L'assegnazione è destinata a cittadini residenti nel Comune di Cles, a condizione che non risultino proprietari di altri terreni adatti allo scopo e che si impegnino a coltivarli personalmente. La superficie del singolo orto è di circa 20 mq.

• Data dell'avviso: 16/01/2020

Variante al Piano Regolatore generale relativa alla conservazione del patrimonio edilizio tradizionale montano

Corso di formazione base per facilitatori e lettori dell'area vista

• AbC IRIFOR del Trentino organizza anche per il 2020 il Corso di formazione base per Facilitatori e Lettori dell'Area Vista, le due figure appositamente formate per affiancare gli studenti ciechi e ipovedenti nel percorso scolastico e nell'acquisizione delle autonomie, secondo un progetto costruito ad hoc grazie ad un lavoro di rete tra tutte le realtà coinvolte.

• Data dell'avviso: 13/01/2020

Trattativa privata vendita autovettura Fiat panda 4x4

• In allegato potete consultare l'avviso ed il modulo di offerta riguardante la trattativa privata per la vendita di autovettura Fiat Panda 4x4 di proprietà del Comune di Cles.

• Data dell'avviso: 08/01/2020

Iscrizioni isituzioni scolastiche secondo ciclo 2020 - 2021

• La Giunta provinciale, con deliberazione n. 2039 del 13.12.2019, ha adottato le disposizioni per l'iscrizione alle isitituzioni scolastiche e formative del Sistema educativo provinciale, relative all'anno scolastico 2020-2021.

• Data dell'avviso: 24/12/2019

Biblioteca Comunale - Attività gennaio - febbraio 2020

Ordinanza di istituzione tariffa della sosta nelle aree a pagamento

Posti per lavoratori stagionali settore turistico