Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Meteoriti. Testimoni dallo spazio - Servizio televisivo

• Vi proponiamo il servizio televisivo di Rai Alto Adige sulla mostra che ha avuto luogo presso la Biblioteca di Cles dal 6 luglio al 3 agosto 2019.

• Data dell'avviso: 20/09/2019

Iscrizioni UTETD 2019 - 2020

• L’Amministrazione comunale di Cles in collaborazione con la Fondazione “Franco Demarchi” di Trento organizza i corsi dell'Università della terza età e del tempo disponibile anno 2019 -2020.

Possono iscriversi tutte le persone adulte, oltre i 35 anni di età, che intendono apprendere nuove conoscenze, capire le situazioni sociali, arricchire il proprio sapere.

• Data dell'avviso: 18/09/2019

Iscrizione Scuole dell'infanzia anno scolastico 2019-2020 – ingresso gennaio 2020

• In attuazione delle disposizioni generali adottate dalla Giunta provinciale di Trento in materia, si rende noto che le operazioni relative alle iscrizioni dei bambini anticipatari che potranno frequentare le scuole dell’infanzia nell'anno scolastico 2019/2020 a partire da gennaio 2020 avranno inizio martedì 1° ottobre e si concluderanno lunedì 7 ottobre 2019.

• Scarica il file (File application/pdf 80,94 kB)
  • Data dell'avviso: 18/09/2019

AVVISO AI CREDITORI - Potenziamento della viabilità e messa in sicurezza di Via F. Filzi con realizzazione di nuovo marciapiede in C.C. Cles

• In allegato l'avviso ai creditori in riferimento ai lavori di potenziamento della viabilità e messa in sicurezza di Via F. Filzi con realizzazione di nuovo marciapiede in C.C. Cles.

• Scarica il file (File application/pdf 170,92 kB)
  • Data dell'avviso: 17/09/2019

Biblioteca Comunale - Attività settembre - ottobre 2019

Conferimento premio "Comuni Ricicloni"

• Il Comune di Cles ha ottenuto il conferimento da parte di Legambiente del premio "Comuni Ricicloni".

Un'iniziativa di Legambiente patrocinata dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del mare.

• Scarica il file (File application/pdf 248,78 kB)
  • Data dell'avviso: 16/09/2019

Avviso chiusura Ufficio Servizi Demografici

• Si informa la cittadinanza che, al fine di consentire il passaggio e l’allineamento dei dati con l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) - https://www.anpr.interno.it/portaleil giorno mercoledì 18 settembre 2019, a partire dalle ore 11.00, l’Ufficio SERVIZI DEMOGRAFICI rimarrà chiuso al pubblico.

• Data dell'avviso: 12/09/2019

Per un Trentino più sicuro

• Carta della pericolosità e Carta di sintesi della pericolosità.

Contengono tutte le informazioni relative ai pericoli connessi a fenomeni idrogeologici, alluvionali e valanghivi o di altra natura. Questi strumenti di pianificazione e prevenzione, adottati dalla Giunta provinciale nel mese di luglio, sono depositati presso gli uffici in visione, per eventuali osservazioni, fino al 30 settembre 2019.

• Scarica il file (File application/pdf 714,73 kB)
  • Data dell'avviso: 02/09/2019

Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista

• I report elaborati dall’Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante gravità.
    Una quota rilevante degli stessi interessa boscaioli dilettanti, che praticano attività forestali per esigenze private, o comunque al di fuori di un’attività professionale.

• Scarica il file (File application/pdf 18,62 MB)
  • Data dell'avviso: 30/09/2019

La tutela dei consumatori arriva in paese

• Il Comune di Cles aderisce all’iniziativa promossa dall’Assessore all’Industria, artigianato e commercio della Provincia Autonoma di Trento denominata “La tutela dei consumatori arriva in paese”.

• Data dell'avviso: 19/06/2019
...
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017