Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Scadenza acconto IM.I.S. 2019

• Si ricorda che il giorno lunedì 17 giugno 2019 scade il termine per il versamento dell'acconto IM.I.S. 2019.

• Data dell'avviso: 21/05/2019

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato - Agente di Polizia Locale

• Procedura di pubblica selezione mediante prova selettiva per soli esami per la formazione di una graduatoria valida per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato per esigenze stagionali di Agenti di Polizia Locale - categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva.

• Data dell'avviso: 20/05/2019

Concorso fotografico "Scatta e vinci"

Bando mobilità volontaria per passaggio diretto per l'assunzione a tempo indeterminato di un assistente Amministrativo - Contabile - categoria C - Livello base

• Procedura di mobilità per passaggio diretto per la copertura a tempo indeterminato del posto di Assistente Amministrativo - Contabile, categoria C livello base, posto vacante nella dotazione organica del personale dipendente comunale.

• Data dell'avviso: 10/05/2019

Biblioteca Comunale - Attività maggio - giugno 2019

Gemellaggio Cles - Suzdal 2019

• Hai più di 18 anni?
    Il passaporto in corso di validità?
    Vuoi partecipare ad un'esperienza formativa all'estero?
    Avrai la possibilità di incontrare giovani della città di Suzdal, gemellata con Cles, ospitato presso una famiglia del luogo, ed avrai inoltre l’opportunità di visitare Mosca e San Pietroburgo (in autonomia).

• Data dell'avviso: 07/05/2019

Speciale elezioni 2019

• Elezioni europee ed Elezioni suppletive della Camera dei deputati del 26 maggio 2019.

• Data dell'avviso: 10/04/2019

Convenzione Acquacenter Val di Sole e Stadio del ghiaccio

Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

• Il Comune di Cles aderisce alla campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", che intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

• Data dell'avviso: 08/02/2019

Where are u

• "Where are u" è l'applicazione per contattare il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

• Data dell'avviso: 27/12/2018
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017