Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Curainsieme

Contributi ad Enti, Associazioni e soggetti privati, con finalità socialmente utili e senza scopo di lucro

Biblioteca Comunale - Attività novembre 2019

Opportunità accompagnamento occupabilità lavori socialmente utili

1989|2019. Berlino-Cles. Una Storia, tante Storie

• L'Amministrazione comunale di Cles ha inteso celebrare il trentesimo della caduta del Muro di Berlino mediante un ciclo ragionato di eventi di notevole spessore culturale, che spaziano dalle rappresentazioni teatrali alla musica, dalla proiezione di film alle conferenze tematiche.

• Scarica il file (File application/pdf 395,65 kB)
  • Data dell'avviso: 06/11/2019

S'apra il sipario!

• Anche quest'anno si apre il sipario su una nuova stagione di teatro e di danza. Il programma di questa stagione è veramente affascinante ed è frutto di un percorso condiviso e coordinato, oltre che meditato a lungo.

• Scarica il file (File application/pdf 12,43 MB)
  • Data dell'avviso: 05/11/2019

Apertura Palazzo Assessorile novembre - dicembre 2019

Variante al piano regolatore generale per la conservazione del patrimonio edilizio tradizionale montano

• Il Comune di Cles con deliberazione consiliare n. 36 del 28.10.2019 ha adottato in via preliminare, ai sensi degli artt. 37 e 39 della L.P.15/2015, la “variante al piano regolatore generale per la conservazione del patrimonio edilizio tradizionale montano”.

• Scarica il file (File application/pdf 96,40 kB)
  • Data dell'avviso: 05/11/2019

Terra, cibo e salute

Olimpiadi della Cultura e del Talento

• Per l'anno scolastico 2019 - 2020 sono indette le Olimpiadi della Cultura e del Talento. Sono un concorso scolastico a premi ad iscrizione gratuita, aperto a tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado italiane, italiane all'estero ed internazionali e disputato da squadre formate da sei elementi tutti iscritti nel medesimo istituto.

• Scarica il file (File application/pdf 4,24 MB)
  • Data dell'avviso: 02/10/2019
...
Pubblicato il: Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017