Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista

• I report elaborati dall’Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante gravità.
    Una quota rilevante degli stessi interessa boscaioli dilettanti, che praticano attività forestali per esigenze private, o comunque al di fuori di un’attività professionale.

• Scarica il file (File application/pdf 18,62 MB)
  • Data dell'avviso: 30/09/2019

Valli del Noce TrentinoInJazz 2019

• TrentinoInJazz 2019 punta sulle diverse espressioni del jazz contemporaneo ed è articolato in sei "microfestival" dislocati in varie aree provinciali.

• Data dell'avviso: 18/07/2019

Manifestazione di interesse individuazione soggetti idonei affidamento servizio di manutenzione ordinaria impianti ascensore, montacarichi e piattaforme elevatrici

• In allegato potete consultare l'avviso esplorativo e la manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria impianti ascensore, montacarichi e piattaforme elevatrici per il periodo 2020/2022.

• Data dell'avviso: 16/07/2019

Manifestazione di interesse per la fornitura di libri da acquistare tramite visione in libreria per la Biblioteca di Cles

• In allegato potete consultare l'avviso esplorativo e la manifestazione di interesse per la fornitura di libri da acquistare tramite visione in libreria per la Biblitoeca di Cles per l'anno 2019.

• Data dell'avviso: 11/07/2019

Mercato Contadino

Fiori e Colori 2019

• In occasione dell'estate, per l'ottava edizione della rassegna "FIORI E COLORI", Cles vi sorprenderà con i suoi meravigliosi giardini dai mille profumi e colori.

• Data dell'avviso: 04/07/2019

La tutela dei consumatori arriva in paese

• Il Comune di Cles aderisce all’iniziativa promossa dall’Assessore all’Industria, artigianato e commercio della Provincia Autonoma di Trento denominata “La tutela dei consumatori arriva in paese”.

• Data dell'avviso: 19/06/2019

In viaggio con... l'Odissea

Bando di concorso per assegnazione di borse di studio

• Il Consorzio dei Comuni della provincia di Trento compresi nel Bacino Imbrifero Montano dell'Adige bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 6 borse di studio per tesi di laurea che contribuiscano a migliorare la conoscenza delle Vallate dell’Adige, dell’Avisio e del Noce, del territorio e delle sue caratteristiche ambientali, artistiche, paesaggistiche, naturali, economiche e socio-culturali.

• Data dell'avviso: 18/06/2019

Biblioteca Comunale - Attività estate 2019

...
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017