Seguici su

Vai menu di sezione

Messi

L'ufficio si occupa in prevalenza di notificazione degli atti della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta. La notifica consiste nella consegna di un atto al suo destinatario, affinché questi ne abbia legale conoscenza. I Messi Comunali non provvedono alla notifica di atti su richiesta di privati cittadini.

Contatti
Orario per il pubblico:
  • Dal lunedì al venerdì: 08.00 - 12.30
  • martedì: 14.30 - 16.30
Telefono segreteria:
0463.662056
Fax:
0463.662009
Indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail certificata:
Indirizzo:
Corso Dante, 28
Posizione GPS:

Come arrivare

Personale

Competenze
  • Presso l'Ufficio dei Messi Comunali è necessario recarsi per il ritiro degli atti che non è stato possibile consegnare ai destinatari da parte dell'Ufficiale Giudiziario o del Concessionario della Riscossione.
  • Su richiesta dei cittadini e in presenza di persone impossibilitate a muoversi ma comunque capaci di intendere e di volere, i Messi Comunali svolgono il servizio a domicilio di autenticazione di firma e di consegna della carta d'identità.
  • L'Ufficio si occupa anche della convocazione del Consiglio Comunale e della consegna e ritiro della corrispondenza del Comune.
  • I Messi effettuano, infine, la pubblicazione all'Albo Pretorio telematico di tutti quegli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico.

Posizione nell'organigramma

Pubblicato il: Mercoledì, 27 Febbraio 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 04 Marzo 2013

Valuta questo sito

torna all'inizio