Avvisi e news

Rimani informato.

Rilevatore statistico nell'ambito del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019

• In allegato potete consultare l'avviso, completo di domanda di partecipazione, riguardante una procedura comparativa per la formazione di una graduatori da cui attingere, secondo necessità, per l'affidamento di incarichi esterni di n. 1 rilevatore statistico nell'ambito del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, anno 2019.

• Data dell'avviso: 14/06/2019

Pulizia camini e manutenzione impianti termici sul territorio comunale

• L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Cles ricorda che il servizio di spazzatura dei camini è obbligatorio su tutto il territorio comunale.

Il servizio di pulizia è svolto dalle ditte autorizzate ad operare sul territorio comunale, in base alle tariffe approvate dalla Giunta comunale.

• Data dell'avviso: 24/10/2017

Rilascio carta d'identità elettronica

• Si avvisano i cittadini che nel mese di ottobre 2017 il Ministero dell’Interno ha attivato l’emissione della carta di identità elettronica (CIE) presso il comune di Cles. Da questo momento non è più possibile emettere carte di identità cartacee, salvo casi eccezionali di reale e documentata urgenza.

• Data dell'avviso: 13/10/2017
Pagina pubblicata Martedì, 27 Agosto 2013