Avvisi e news

Rimani informato.

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019

• A partire da ottobre 2019 prenderà avvio nel Comune di Cles il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. A differenza dei censimenti del passato, che venivano svolti con cadenza decennale, i censimenti permanenti vengono effettuati annualmente e non coinvolgono più tutti i cittadini, ma di volta in volta una parte di essi, ovvero dei campioni rappresentativi.

• Data dell'avviso: 30/09/2019

Pulizia camini e manutenzione impianti termici sul territorio comunale

• L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Cles ricorda che il servizio di spazzatura dei camini è obbligatorio su tutto il territorio comunale.

Il servizio di pulizia è svolto dalle ditte autorizzate ad operare sul territorio comunale, in base alle tariffe approvate dalla Giunta comunale.

• Data dell'avviso: 24/10/2017

Rilascio carta d'identità elettronica

• Si avvisano i cittadini che nel mese di ottobre 2017 il Ministero dell’Interno ha attivato l’emissione della carta di identità elettronica (CIE) presso il comune di Cles. Da questo momento non è più possibile emettere carte di identità cartacee, salvo casi eccezionali di reale e documentata urgenza.

• Data dell'avviso: 13/10/2017
Pubblicato il: Martedì, 27 Agosto 2013