Avvisi e news

Rimani informato.

Avviso chiusura Ufficio Servizi Demografici

• Si informa la cittadinanza che, al fine di consentire il passaggio e l’allineamento dei dati con l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) - https://www.anpr.interno.it/portaleil giorno mercoledì 18 settembre 2019, a partire dalle ore 11.00, l’Ufficio SERVIZI DEMOGRAFICI rimarrà chiuso al pubblico.

• Data dell'avviso: 12/09/2019

Pulizia camini e manutenzione impianti termici sul territorio comunale

• L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Cles ricorda che il servizio di spazzatura dei camini è obbligatorio su tutto il territorio comunale.

Il servizio di pulizia è svolto dalle ditte autorizzate ad operare sul territorio comunale, in base alle tariffe approvate dalla Giunta comunale.

• Data dell'avviso: 24/10/2017

Rilascio carta d'identità elettronica

• Si avvisano i cittadini che nel mese di ottobre 2017 il Ministero dell’Interno ha attivato l’emissione della carta di identità elettronica (CIE) presso il comune di Cles. Da questo momento non è più possibile emettere carte di identità cartacee, salvo casi eccezionali di reale e documentata urgenza.

• Data dell'avviso: 13/10/2017
Pagina pubblicata Martedì, 27 Agosto 2013