Avvisi e news

Sezione dedicata agli avvisi ed alle news.

Servizio di conduzione amministrativa e supporto gestione tecnica Centrali idroelettriche Santa Emerenziana

• In allegato potete consultare l'avviso esplorativo e la manifestazione di interesse per il servizio di conduzione amministrativa e supporto alla gestione tecnica degli impianti delle Centrali idroelettriche S. Emerenziana 1 e 2 di proprietà del Comune di Cles e Ville d'Anaunia.

• Data dell'avviso: 11/10/2019

Apre il Parking "Doss di Pez"

• Da mercoledì 9 ottobre ha aperto il Parking “Doss di Pez”.

L’accesso è raggiungibile da Via Dallafior, accanto alla Biblioteca, dietro la chiesa. Per il pagamento della sosta, attualmente il sistema accetta solo le monete. Entro la settimana prossima sarà possibile effettuare il pagamento anche tramite carte di credito e bancomat abilitati.

• Data dell'avviso: 09/10/2019

Revoca avviso esplorativo di data 14.11.2019

• In allegato potete consultare la revoca dell'avviso esplorativo di data 14.11.2019 inerente la manifestazione di interesse per il servizio di conduzione amministrativa e supporto alla gestione tecnica degli impianti delle centrali idroelettriche Santa maria Emerenziana 1 e 2 e relative opere di presa di proprietà del Comune di Cles e di Ville d'Anaunia.

• Data dell'avviso: 08/10/2019

Illuminazione pubblica Viale A. Degasperi

• Si avvisa la popolazione che dal 6 novembre 2017 e comunque fino a fine lavori verranno effettuati i lavori di rifacimento dell'impianto di illuminazione pubblica di Viale A. Degasperi (dall'ospedale alla rotatoria di Via G. Marchetti).

• Scarica il file (File application/pdf 135,86 kB)
  • Data dell'avviso: 03/11/2017

Sistemazione strada per il monte di Cles

• Stanno regolarmente procedendo i lavori di asfaltatura della strada per il monte di Cles

• Data dell'avviso: 22/05/2017

Ampliamento asilo nido Via Dallafior

• Sono iniziati i lavori per l’ampliamento dell’asilo nido in Via Dallafior.

Durante i lavori, nel limite del possibile, sarà garantita ai bambini un’adeguata area ricreativa esterna.

Ci scusiamo con i residenti della zona per i possibili disagi arrecati.

• Scarica il file (File application/pdf 909,68 kB)
  • Data dell'avviso: 21/03/2017

Un viaggio alle nostre Centrali Idroelettriche

• Il Comune di Cles assieme a quello di Ville d’Anaunia (ex Comune di Tuenno) è proprietario con una quota rispettivamente di 2/3 e 1/3 di due centrali idroelettriche lungo il corso del torrente Tresenica sotto la chiesetta di Santa Emerenziana.

• Data dell'avviso: 03/03/2017

Opere di posa del nuovo acquedotto per acqua potabile nelle vie del centro

• Le opere di posa del nuovo acquedotto per acqua potabile nelle vie del centro proseguono regolarmente.

Si sta inoltre procedendo alla posa della fibra ottica.

In merito ai possibili disagi causati si chiede ai cittadini la massima collaborazione.

• Data dell'avviso: 27/02/2017

Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione: acquisti di beni e servizi in economia

• Si rende noto che eventuali  acquisti  di   beni   e  servizi   in  economia sono effettuati  ricorrendo  al mercato elettronico della pubblica amministrazione.

Tutti   gli   operatori   economici,   qualificati,  per  le  categorie  indicate nell'allegato, sono invitate ad   accreditarsi presso il sito www.acquistinretepa.it  ovvero al sito provinciale www.mercurio.provincia.tn.it al fine di poter partecipare alle procedure di gara per via telematica.

• Data dell'avviso: 14/10/2013
Pubblicato il: Venerdì, 02 Agosto 2013