Biblioteca Comunale - Attività novembre 2019

1989|2019. Berlino-Cles. Una Storia, tante Storie

• L'Amministrazione comunale di Cles ha inteso celebrare il trentesimo della caduta del Muro di Berlino mediante un ciclo ragionato di eventi di notevole spessore culturale, che spaziano dalle rappresentazioni teatrali alla musica, dalla proiezione di film alle conferenze tematiche.

• Scarica il file (File application/pdf 395,65 kB)
  • Data dell'avviso: 06/11/2019

Terra, cibo e salute

Riprende il prestito interbibliotecario!

• Dopo una pausa di qualche mese dovuta alla gara d'appalto per l'assegnazione dell'incarico ad un nuovo fornitore, riprende il servizio di prestito interbibliotecario all'interno del Sistema Bibliotecario Trentino.

• Data dell'avviso: 12/12/2017

Biblioteca Comunale - Attività ottobre - novembre 2017

Biblioteca Comunale - Carta dei Servizi

• La Biblioteca intercomunale di Cles e l'Amministrazione comunale hanno intrapreso negli scorsi mesi l'importante percorso per l'approvazione della Carta dei Servizi erogati.Tale documento è uno strumento a supporto degli utenti della Biblioteca. Ha l’obiettivo di descrivere i servizi offerti e, contemporaneamente, di dare alcune garanzie.

Per maggiori informazioni consulta l'area dedicata:

• Data dell'avviso: 17/11/2015
Pubblicato il: Giovedì, 22 Agosto 2013 - Ultima modifica: Martedì, 08 Agosto 2017