Trentino pedala - Cicloconcorso Trentino - Edizione 2017

Al via la seconda edizione del cicloconcorso "Trentino pedala",un'iniziativa di sensibilizzazione promossa dall'Assessorato alle Infrastrutture e ambiente-Servizio Sviluppo sostenibile e aree protette,volta ad incentivare l'utilizzo della bicicletta per gli spostamenti quotidiani.

L'obiettivo è incoraggiare tutti i cittadini della provincia di Trento ad utilizzare sempre più spesso la bicicletta riducendo così l'inquinamento, migliorando l'ambiente e guadagnandone in salute.

Quest'anno l'edizione si arricchisce nel mese di luglio dell'iniziativa "in bici al lavoro" con premi a sorteggio settimanali.

Come funziona

Iscriviti sul sito (www.trentinopedala.tn.it) dal 15 marzo al 15 settembre 2017.

Puoi fare parte di una squadra – ad esempio il tuo comune di residenza, l’azienda o l’ente per cui lavori, la tua associazione o la tua scuola – o partecipare autonomamente. Percorri in bicicletta almeno 100 chilometri. In palio ci sono fantastici premi!

Pubblicato il: Martedì, 13 Marzo 2018