Trentino pedala - Cicloconcorso Trentino - Edizione 2016

Il Cicloconcorso, promosso dall‘Assessorato alle infrastrutture e ambiente-Servizio sviluppo sostenibile e aree protette, è un’iniziativa transfrontaliera di sensibilizzazione che coinvolge i territori dell’Euregio volta a incentivare l’utilizzo della bicicletta per gli spostamenti quotidiani.

L’obiettivo del Cicloconcorso Trentino, con lo slogan “Trentino pedala”, è di incoraggiare tutti i cittadini della provincia di Trento ad utilizzare sempre più spesso la bicicletta riducendo così l’inquinamento, migliorando l’ambiente e guadagnando salute.

Come funziona

Iscriviti sul sito (www.trentinopedala.tn.it) dal 18 marzo al 16 settembre 2016.

Puoi fare parte di una squadra – ad esempio il tuo comune di residenza, l’azienda o l’ente per cui lavori, la tua associazione o la tua scuola – o partecipare autonomamente. Percorri in bicicletta almeno 100 chilometri. In palio ci sono fantastici premi!

Pubblicato il: Martedì, 13 Marzo 2018