Generazioni a confronto: le tecnologie

E' davvero impossibile avere uno scambio di opinioni tra giovani e adulti? Noi crediamo di no. Anzi crediamo che il dialogo sia alla base del cambiamento e del benessere.

Per questo, dopo la serata del 21 marzo a Cles, abbiamo deciso di proporvi un approfondimento sul tema delle dipendenze, verrà infatti discusso il ruolo delle tecnologie nella vita quotidiana. Questo secondo momento di confronto generazionale si inserisce all’interno del progetto In-dipendente-mente, promosso dal Piano Giovani di Zona intercomunale “Fuori dal Comune”, che ha come obiettivo quello di comprendere ed agire sui comportamenti inadeguati dei giovani e non solo.

L’evento si svolgerà mercoledì 18 aprile a Ville d’Anaunia, nell’oratorio di Tuenno, dalle ore 18.30 alle ore 21.30.

La serata inizierà con uno scambio di opinioni riguardante la questione dell’uso e l’abuso delle tecnologie, seguirà poi una cena in compagnia, infine l’incontro terminerà con la divulgazione di informazioni e dati riguardanti l‘utilizzo delle  tecnologie.

L’invito alla partecipazione della serata è rivolto sia agli adulti che ai giovani.

Cena inclusa
Iscrizione obbligatoria entro venerdì 13 aprile.

Per iscrizione e maggiori informazioni indipendentemente.cles@gmail.com; 339-9229898.

Pagina pubblicata Lunedì, 12 Marzo 2018 - Ultima modifica: Martedì, 03 Aprile 2018