Vai menu di sezione

Cinquanta sfumature di rosso

Sabato 17 e domenica 18 febbraio ore 21.00, appuntamento al Cinema Teatro di Cles con "Cinquanta sfumature di rosso".

Anastasia ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Anastasia diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno.

Lei lo sposa e tutto sembra davvero andare per il meglio, ma i conti con il passato non sono ancora chiusi. Jack Hyde, l'ex direttore di redazione della SIP (dove lavora Anastasia) vuole vendicarsi dall'essere stato licenziato da Christian e rifiutato da Ana, mettendo a repentaglio la vita di Anastasia e della sua neo cognata Mia.

Ci saranno ancora molti inconvenienti nella loro storia, ma come già sappiamo l'amore tra loro due è più forte di qualunque altra cosa.

Regia di J. Foley, con D. Johnson, J. Dornan

Film Drammatico/Erotico - Vietato ai minori di 14 anni

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 22 Gennaio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto