Seguici su

Vai menu di sezione

3D Dense

Venerdì 15 febbraio a partire dalle ore 21.00, appuntamento al Cinema Teatro di Cles con lo spettacolo di danza "3D Dense".

Un assolo corporale, musicale e umano. Un appuntamento galante fra teatro e danza, che si invitano a vicenda attraverso un corpo orchestrale e organico: “3D Dense”. Un’esperienza che condurrà in un viaggio vorticoso, durante il quale l’artista si tufferà metaforicamente nel pubblico, riconducendolo ad una parte del vissuto individuale. Grazie alla simbiosi fra corpo, parole e musica, la danza assumerà nuovo valore e densità attraverso questo assolo.

Marie-Pierre Genovese Ballerina professionista - Artista coreografa - Insegnante di danza.

Animata da un sentimento umano, giocoso e sincero nell’emozionare e sensibilizzare gli altri. Forte di una formazione multidisciplinare e di una ricca esperienza curricolare, Marie-Pierre Genovese attinge da questa ricchezza per dare vita alla Compagnia Instinct. Artista fuoristrada, lavora autonomamente e partecipa a vari progetti artistici. Attraverso le sue creazioni, esplora i meandri dell’animo umano. Combinando i diversi modelli di espressione offerti dalle tecniche della danza e del teatro, Marie-Pierre Genovese riporta ed espone i suoi stati interiori più intensi. Il gesto come traduzione di questa vita che pulsa in latenza, lo spazio vuoto che è fatto e disfatto. I corpi istintivi e sensibili sono materia malleabile e mutevole. È da questo linguaggio multiplo, imprevedibile e brutale che si anima la sua ricerca permanente. Usando gli archetipi sociali, rende leggibile e palpabile ciò che è forse solo un’illusione: la verità dell’essere, un canto di speranza per la vita.

Prevendita biglietti e abbonamenti

Presso le casse del Centro Servizi Culturali Santa Chiara, presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine e sul sito www.primiallaprima.it  fino al giorno dello spettacolo.

Presso il Cinema Teatro di Cles la stessa sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20.00.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 22 Gennaio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto