Raccolta straordinaria pneumatici usati per utenze domestiche

Presso tutti i Centri di Raccolta della Val di Non nei giorni e orari di apertura (dal martedì al sabato) da martedì 5 settembre a sabato 30 settembre 2017 potranno essere conferite categorie di pneumatici usati.

- PNEUMATICI DI CICLOMOTORI E MOTOVEICOLI (da 2 a 8 kg circa)
- PNEUMATICI DII AUTOVEICOLI (da 6 a 18 kg circa)

Il servizio di raccolta è gratuito e limitato al periodo indicato, fino ad esaurimento dello spazio di stoccaggio presso ciascun Centro di Raccolta.

Il servizio di raccolta è riservato alle sole utenze domestiche del Servizio Igiene Ambientale (TIA), con un limite massimo di 4 pneumatici ad utenza.

RACCOLTA A CURA DAL SERVIZIO TECNICO E TUTELA AMBIENTALE:
ulteriori informazioni al numero 0463.601648

Si ricorda che sull'acquisto di pneumatici nuovi, è applicato un eco-contributo che consente di smaltire gratuitamente gli pneumatici usati presso il proprio gommista / officina (un pneumatico smaltito per ogni pneumatico nuovo acquistato).

Pagina pubblicata Lunedì, 04 Settembre 2017