Designazione membri Consiglio Amministrazione APSP “Santa Maria” di Cles

Il Comune di Cles è chiamato alla designazione dei sette membri del nuovo Consiglio di Amministrazione della A.P.S.P. S. Maria di Cles.

Chi fosse interessato alla designazione può presentare la propria candidatura, accompagnata da curriculum e da dichiarazione circa l’inesistenza di cause di ineleggibilità e incompatibilità, entro le ore 12.00 del giorno 22 giugno 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Cles - Corso Dante, 28 - 2° piano del palazzo del Municipio.

I moduli per la candidatura e le richieste dichiarazioni sono disponibili presso l’Ufficio Protocollo del Comune o scaricabili in allegato al presente avviso.

Per ulteriori informazioni, anche in merito ai requisiti per le designazioni, gli interessati sono pregati di rivolgersi alla Segreteria del Comune (tel. 0463 662050 – dott. Remo Sommavilla).

Pagina pubblicata Lunedì, 04 Giugno 2018