Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Precisazione del Sindaco riguardo al taglio delle piante nel giardino Juffmann e alla gestione del patrimonio arboreo di Cles

• Precisazione del Sindaco riguardo al taglio delle piante nel giardino Juffmann e alla gestione del patrimonio arboreo di Cles.

In allegato il testo del comunicato

• Scarica il file (File application/pdf 1,36 MB)
  • Data dell'avviso: 22/09/2016

Sbarrieramento dell'ingresso pedonale a sud di Corso Dante

• Si procede con lo sbarrieramento dell'ingresso pedonale a sud di Corso Dante.

Ci scusiamo per i disagi arrecati e confidiamo di terminare i lavori nel più breve tempo possibile.

• Data dell'avviso: 13/09/2016

Centro del riuso solidale

• La Comunità della Val di Non - Assessorato all'Ambiente ha istituito presso i Centri di Raccolta della valle degli appositi spazi dedicati al riuso solidale.

Questi spazi sono adibiti alla raccolta e allo scambio di materiali (es. giocattoli, accessori e libri per bambini, scarpe e vestiti, biancheria da casa, accessori da cucina, oggettistica), allo scopo di valorizzare degli oggetti che, anziché diventare rifiuti, possono avere una nuova vita.

• Scarica il file (File application/pdf 593,56 kB)
  • Data dell'avviso: 12/08/2016

Corso di formazione per volontari della linea telefonica "invito alla vita"

• Poche ore al mese… da casa propria permettono di dare un grande contributo ad un progetto più ampio, che mira a ridurre il senso di solitudine di quanti affrontano un momento di difficoltà nella loro vita, aprendo un canale di comunicazione con persone attente e fidate.

Poche ore… per le quali è richiesta una formazione seria ed è garantita una supervisione costante da parte di professionisti.

• Data dell'avviso: 30/03/2016

Convenzione Acquacenter Val di Sole e Stadio del ghiaccio

• In allegato la delibera con le tariffe riguardanti la convenzione approvata dal Comune di Cles con l'Acquacenter Val di Sole e stadio del ghiaccio di Malè

• Data dell'avviso: 29/03/2016

Avviso di aggiudicazione gara d'appalto lavori di sistemazione degli anditi presso il Centro per lo Sport ed il Tempo Libero p. ed. 1430 C.C. Cles

Collegamento viario tra via S. Vito e Via G. Matteotti

• Si comunica che a partire dal mese di maggio 2016 prenderanno l'avvio i lavori di realizzazione del nuovo collegamento viario tra Via S. Vito e Via G. Matteotti a cura della TER SYSTEM s.r.l. con sede in Cavedago (Trento).

In allegato il testo dell'avviso

• Scarica il file (File application/pdf 36,90 kB)
  • Data dell'avviso: 11/03/2016

Compila il questionario sul MasterPlan. La tua opinione ci interessa!

• L'Amministrazione Comunale ha intrapreso il percorso di partecipazione per la stesura di un Masterplan per lo sviluppo urbanistico dell' abitato. Attualmente è in corso la fase analitica, mirata ad individuare potenzialità e criticità del paese presenti nell'immaginario dei suoi abitanti. L'obiettivo di questo questionario è quello di raccogliere informazioni e spunti a supporto del processo di pianificazione.

Compila il questionario

CLICCA QUI

• Data dell'avviso: 29/12/2015

Progetto "Amico vigile"

• Vuoi collaborare alla sicurezza della mobilità cittadina, in particolare quella di bambini e ragazzi?

Aderisci al progetto "amico vigile".

Per informazioni:

Polizia locale Anaunia - Tel. 0463.670000

• Scarica il file (File application/pdf 263,43 kB)
  • Data dell'avviso: 27/11/2015

Biblioteca Comunale - Carta dei Servizi

• La Biblioteca intercomunale di Cles e l'Amministrazione comunale hanno intrapreso negli scorsi mesi l'importante percorso per l'approvazione della Carta dei Servizi erogati.Tale documento è uno strumento a supporto degli utenti della Biblioteca. Ha l’obiettivo di descrivere i servizi offerti e, contemporaneamente, di dare alcune garanzie.

Per maggiori informazioni consulta l'area dedicata:

• Data dell'avviso: 17/11/2015
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017