Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Progetto "Amico vigile"

• Vuoi collaborare alla sicurezza della mobilità cittadina, in particolare quella di bambini e ragazzi?

Aderisci al progetto "amico vigile".

Per informazioni:

Polizia locale Anaunia - Tel. 0463.670000

• Scarica il file (File application/pdf 263,43 kB)
  • Data dell'avviso: 27/11/2015

Biblioteca Comunale - Carta dei Servizi

• La Biblioteca intercomunale di Cles e l'Amministrazione comunale hanno intrapreso negli scorsi mesi l'importante percorso per l'approvazione della Carta dei Servizi erogati.Tale documento è uno strumento a supporto degli utenti della Biblioteca. Ha l’obiettivo di descrivere i servizi offerti e, contemporaneamente, di dare alcune garanzie.

Per maggiori informazioni consulta l'area dedicata:

• Data dell'avviso: 17/11/2015

Amministrazione di sostegno

• AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO

Il Punto Informativo per la Comunità della Val di Non e della Val di Sole è aperto ogni ultimo martedì del mese dalle ore 14.00 alle  ore 16.30 presso la Comunità della Val di Non in Via C.A. Pilati, 17 a Cles.

• Scarica il file (File application/pdf 524,74 kB)
  • Data dell'avviso: 04/11/2015

Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione: acquisti di beni e servizi in economia

• Si rende noto che eventuali  acquisti  di   beni   e  servizi   in  economia sono effettuati  ricorrendo  al mercato elettronico della pubblica amministrazione.

Tutti   gli   operatori   economici,   qualificati,  per  le  categorie  indicate nell'allegato, sono invitate ad   accreditarsi presso il sito www.acquistinretepa.it  ovvero al sito provinciale www.mercurio.provincia.tn.it al fine di poter partecipare alle procedure di gara per via telematica.

• Data dell'avviso: 14/10/2013
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017