Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Biblioteca Comunale - Attività febbraio - marzo 2019

Bando mobilità volontaria per passaggio diretto per l'assunzione a tempo indeterminato di un assistente amministrativo - categori C - Livello base

• Procedura di mobilità per passaggio diretto per la copertura a tempo indeterminato del posto di Assistente Amministrativo, categoria C livello base, posto vacante nella dotazione organica del personale dipendente comunale.

• Data dell'avviso: 22/01/2019

Bando mobilità volontaria per passaggio diretto per l'assunzione a tempo indeterminato di un assistente bibliotecario - categori C - Livello base, presso la Biblioteca Comunale

• Procedura di mobilità per passaggio diretto per la copertura a tempo indeterminato del posto di Assistente Bibliotecario, categoria C livello base, posto vacante nella dotazione organica del personale dipendente comunale.

• Data dell'avviso: 22/01/2019

Where are u

• "Where are u" è l'applicazione per contattare il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

• Data dell'avviso: 27/12/2018

A luci spente - Serate di Teatro e Danza in Val di Non

Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini!

• L'Unione europea è una realtà che influenza la qualità della nostra vita quotidiana in molti modi. In questo senso l'Europa non è più un'opzione e da essa dipende gran parte del nostro tenore di vita.

• Scarica il file (File application/pdf 317,22 kB)
  • Data dell'avviso: 23/05/2018

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di un “Addetto ai servizi ausiliari ” presso la Scuola dell'Infanzia di Cles

• E' indetta pubblica selezione per titoli, per la costituzione di una graduatoria per l’assunzione con contratto a tempo determinato di un “addetto ai servizi ausiliari” categoria A livello unico, presso la scuola dell’infanzia di Cles, con orario settimanale determinato dal Programma annuale del Servizio Scuola Materna della Provincia Autonoma di Trento.

• Data dell'avviso: 18/07/2018

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di “Assistente Amministrativo"

• E' indetta pubblica selezione per soli esami,  per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni con contratto a termine nel profilo professionale di “assistente amministrativo” categoria C livello base.

• Data dell'avviso: 09/04/2018

Gemellaggio Cles - Suzdal, una rinnovata amicizia!

• Ragazzi, avete voglia di fare qualcosa di speciale quest’estate? Di conoscere nuovi amici e una città dalla storia millenaria?

• Data dell'avviso: 23/03/2018

Protocollo d'intesa in materia di bullismo e cyberbullismo

• Anci e Moige (Movimento Italiano Genitori) - Onlus che da 20 anni promuove iniziative volte a contrastare le grandi emergenze sociali e a proteggere i minori - da oggi insieme per combattere il bullismo e il cyberbullismo.

• Scarica il file (File application/pdf 1,15 MB)
  • Data dell'avviso: 09/01/2018
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017