Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Asta pubblica servizio bar Stazione ferroviaria di Cles

• Trentino trasporti S.p.A. informa che è stato pubblicato un avviso d'asta per l'affidamento in gestione del servizio di bar presso la stazione ferroviaria di Cles della ferrovia Trento - Malè - Mezzana.

• Scarica il file (File application/pdf 274,14 kB)
  • Data dell'avviso: 16/07/2018

Istituzione temporanea zona a traffico limitato

• A partire dal giorno di sabato 7 luglio  e fino al 31 agosto 2018 in occasione di "Fiori e Colori" sarà istituita una zona a traffico limitato (ZTL) in Corso Dante, piazza Cesare Battisti e per il primo tratto di via E. Bergamo.

• Scarica il file (File application/pdf 25,78 kB)
  • Data dell'avviso: 06/07/2018

Fiori e Colori 2018

I giovani per i giovani - Esperienze di solidarietà in Kenya

• Hai tra i 20 e i 30 anni? Vuoi vivere un’esperienza tra gli ultimi degli ultimi in Kenya?  Partecipa al progetto che offre la possibilità a 20 giovani della Val di Non e a 10 della Val di Fiemme di visitare il centro “Shalom Home” di Mitunguu (Kenya) nei mesi di novembre 2018, gennaio e febbraio 2019.

• Scarica il file (File application/pdf 712,63 kB)
  • Data dell'avviso: 04/07/2018

Settimana del cibo

• 2018: anno del cibo italiano.

Eventi per tutti i gusti in cui il cibo sarà il protagonista. Una bibliografia e consigli di lettura, appuntamenti per grandi e piccoli, laboratori appassionanti e dimostrazioni di cucina da non perdere.

• Scarica il file (File application/pdf 924,23 kB)
  • Data dell'avviso: 28/06/2018

Mercato contadino

• Dal 30 giugno al 1 settembre, al mercato contadino di Cles troverai la “produzione propria” a portata di mano, a km zero. Il mercato contadino non è solo un mercato; puoi intrattenerti con i produttori agricoli locali per chiedere informazioni sulle modalità di produzione, raccolta e lavorazione di piante, verdure, frutta, miele e formaggi.

• Scarica il file (File application/pdf 2,54 MB)
  • Data dell'avviso: 27/06/2018

Laboratorio di sartoria Ri...cucio!

Graduatoria di accesso all'asilo nido comunale - Settembre 2018

In viaggio con... l'Orlando Furioso

• Dal 26 giugno al 26 luglio appuntamento con l'ottava edizione di "In viaggio con...".

Con Elena Galvani e Jacopo Laurino e la partecipazione degli allievi del seminario di lettura espressiva "i Furiosi".

In allegato il programma compelto dell'evento.

• Scarica il file (File application/pdf 660,34 kB)
  • Data dell'avviso: 19/06/2018

Piccole guide in erba a Palazzo Assessorile

• Quindici ragazzi delle classi terze linguistico del liceo Russell di Cles si sono resi disponibili a far conoscere ai visitatori le bellezze di Palazzo Assessorile nel periodo estivo.

• Data dell'avviso: 15/06/2018
...
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017