Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Servizio civile Muoviamoci punto 3

• L'Azienda Pubblica di Servizi alla persona "Santa Maria" di Cles offre a 3 giovani l'opportunità di un anno di servizio civile provinciale, con il progetto denominato "Muoviamoci punto 3".

Presentazione candidature fino al 29 novembre 2018.

• Scarica il file (File application/pdf 118,71 kB)
  • Data dell'avviso: 14/11/2018

Contributi ad Enti, Associazioni o soggetti privati

• Si comunica che il giorno 30 novembre scade il termine per la presentazione delle domande volte ad ottenere la concessione di contributi sulle iniziative o attività che Enti, Associazioni e soggetti privati, con finalità socialmente utili e senza scopo di lucro, vorranno svolgere nel corso del 2019.

• Data dell'avviso: 13/11/2018

Servizio di conduzione amministrativa e supporto gestione tecnica Centrali idroelettriche

• In allegato potete consultare l'avviso esplorativo e la manifestazione di interesse per il servizio di conduzione amministrativa e supporto alla gestione tecnica degli impianti delle Centrali idroelettriche S. Emerenziana 1 e 2 di proprietà del Comune di Cles e Ville d'Anaunia.

• Data dell'avviso: 13/11/2018

Raccolta dati rilevazioni danni emergenza maltempo

• A seguito degli eventi meteorologici eccezionali che hanno colpito il territorio provinciale si rende necessario procedere ad una più puntuale rilevazione dei danni subiti sia da soggetti pubblici che da soggetti privati al fine di eventuali successive valutazioni da parte della Giunta provinciale.

AVVISO DI DEPOSITO PIANO ATTUATIVO N.41

• Si informa che in data 31.10.2018 prot. n.25483 è pervenuta domanda relativa a "PIANO ATTUATIVO N.41 P.M. 2-3 della P.ED. 850 C.C. CLES IN VIA TRENTO" a nome della società VENDER MOTOR AGRICOLA D.O.O. s.n.c.

• Scarica il file (File application/pdf 257,12 kB)
  • Data dell'avviso: 09/11/2018

YEP - Youth entrepreneur path

• YEP - Youth entrepreneur path rappresenta un set di servizi per favorire l'imprenditorialità giovanile: i giovani possono avvicinarsi e conoscere il mondo dell'impresa, maturare ed affinare delle idee, usufruire di strumenti e servizi, definire un loro percorso.

• Scarica il file (File application/pdf 538,33 kB)
  • Data dell'avviso: 06/11/2018

Biblioteca Comunale - Attività novembre 2018

Terra, cibo e salute

Biblioteca Comunale - Attività ottobre - novembre 2018

Censimento della popolazione e delle abitazioni 2018

• Il comune di Cles fa parte del campione statistico individuato da Istat: alcune famiglie del nostro comune  saranno coinvolte nella rilevazione a partire dal mese di ottobre 2018. Per informazioni contattare l’Ufficio servizi demografici 0463 662020.

• Scarica il file (File application/pdf 327,18 kB)
  • Data dell'avviso: 03/10/2018
...
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017