Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Gemellaggio Cles - Suzdal, si parte!

• Il viaggio a Suzdal si farà nella settimana tra il 6 e il 13 agosto.

Non perdete l’occasione di visitare un luogo magnifico, ricco di storia e di cultura.

Ci sono ancora alcuni posti disponibili, affrettatevi!!

Non c’è limite di età…purché maggiorenni e con passaporto valido.

• Data dell'avviso: 18/05/2018

4 passi in compagnia

• Progetto promosso e sostenuto dalla Comunità della Valle di Non
    Assessorato alle politiche sociali e gestito dalla Coop. SAD con educatori e formatori qualificati.

Le attività hanno inizio la prima settimana di giugno e termineranno a fine agosto, con due incontri a settimana, per un totale di 24 uscite ogni gruppo.

• Scarica il file (File application/pdf 724,41 kB)
  • Data dell'avviso: 08/05/2018

Biblioteca Comunale - Attività maggio - giugno 2018

5x1000 ai lavori socialmente utili

Bando presentazione domanda d'assunzione nel Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Cles

• Il Sindaco del Comune di Cles indice un bando Comunale per la presentazione di domanda d'assunzione nel Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Cles.

• Data dell'avviso: 19/04/2018

Avviso selezione 2 Allievi Vigili del Fuoco Volontari

• Il Sindaco del Comune di Cles indice un avviso pubblico di selezione per nr. 2 Allievi Vigili del Fuoco Volontari.

• Data dell'avviso: 19/04/2018

Distribuzione sacchetti per la raccolta dei rifiuti organici

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di agenti di polizia locale per esigenze stagionali

• E' indetta pubblica selezione per esami,  per la formazione di una graduatoria per l'eventuale assunzione di 2 agenti di Polizia Municipale con contratto a termine per esigenze stagionali, categoria C livello base.

• Data dell'avviso: 16/04/2018

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di “Assistente Amministrativo"

• E' indetta pubblica selezione per soli esami,  per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni con contratto a termine nel profilo professionale di “assistente amministrativo” categoria C livello base.

• Data dell'avviso: 09/04/2018

Gemellaggio Cles - Suzdal, una rinnovata amicizia!

• Ragazzi, avete voglia di fare qualcosa di speciale quest’estate? Di conoscere nuovi amici e una città dalla storia millenaria?

• Data dell'avviso: 23/03/2018
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017