Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Comunicazione del Sindaco sulla realizzazione della Tangenziale Est di Cles

Assegnazione orti comunali 2019

• L'Amministrazione comunale intende assegnare alcuni orti comunali. L'assegnazione è destinata a cittadini residenti nel Comune di Cles, a condizione che non risultino proprietari di altri terreni adatti allo scopo e che si impegnino a coltivarli personalmente. La superficie del singolo orto è di circa 20 mq.

• Data dell'avviso: 11/01/2019

Where are u

• "Where are u" è l'applicazione per contattare il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

• Data dell'avviso: 27/12/2018

VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENARALE 2018

• Il Comune di Cles con deliberazione consiliare n. 49 del 04.12..2018 ha adottato in via preliminare, ai sensi degli artt. 37 e 39 comma 2 lettere b), d), e), k) della L.P.15/2015, la “variante al piano regolatore generale 2018”.

• Scarica il file (File application/pdf 102,77 kB)
  • Data dell'avviso: 21/12/2018

Vendita legna da ardere

• Si informano i censiti interessati di Cles e Mechel che nelle località “PRA’ DEL TERMEN/POZA DEL ORS” e “BRONZARE/CALCAMUSA” sono disponibili per la vendita n. 112 cataste di legna da ardere.
    Ogni catasta è composta da circa 4,00 metri cubi di legna (tronchi e cimali) di abete rosso.

• Scarica il file (File application/pdf 54,76 kB)
  • Data dell'avviso: 14/12/2018

Biblioteca Comunale - Attività dicembre 2018 - gennaio 2019

A luci spente - Serate di Teatro e Danza in Val di Non

Verso le elezioni europee: la parola ai cittadini!

• L'Unione europea è una realtà che influenza la qualità della nostra vita quotidiana in molti modi. In questo senso l'Europa non è più un'opzione e da essa dipende gran parte del nostro tenore di vita.

• Scarica il file (File application/pdf 317,22 kB)
  • Data dell'avviso: 23/05/2018

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di un “Addetto ai servizi ausiliari ” presso la Scuola dell'Infanzia di Cles

• E' indetta pubblica selezione per titoli, per la costituzione di una graduatoria per l’assunzione con contratto a tempo determinato di un “addetto ai servizi ausiliari” categoria A livello unico, presso la scuola dell’infanzia di Cles, con orario settimanale determinato dal Programma annuale del Servizio Scuola Materna della Provincia Autonoma di Trento.

• Data dell'avviso: 18/07/2018

Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di “Assistente Amministrativo"

• E' indetta pubblica selezione per soli esami,  per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni con contratto a termine nel profilo professionale di “assistente amministrativo” categoria C livello base.

• Data dell'avviso: 09/04/2018
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017