Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Insta-English

• OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE!

Per studenti dai 12 ai 15 anni.

Dal 1 ottobre 2018 al 15 aprile 2019 tutti i lunedì dalle 14.15 alle 15.45 presso il Centro Aperto Gandalf a Cles.
    Sabato 27 e domenica 28 aprile è previsto laboratorio finale a Verona con viaggi, vitto e alloggio compresi nel prezzo.

• Data dell'avviso: 24/09/2018

Concorso "Elmepiz"

• Il concorso, organizzato dal Comitato Lumperorbi, ha come scopo la diffusione e la valorizzazione delle canzoni che il cantautore Carlo Piz ha scritto nel dialetto della Valle di Non nel corso della sua vita.

• Data dell'avviso: 21/09/2018

Iscrizioni UTETD 2018 - 2019

• L’Amministrazione comunale di Cles in collaborazione con la Fondazione “Franco Demarchi” di Trento organizza i corsi dell'Università della terza età e del tempo disponibile anno 2018 -2019.

Possono iscriversi tutte le persone adulte di qualsiasi età, che intendono apprendere nuove conoscenze, capire le situazioni sociali, arricchire il proprio sapere.

• Data dell'avviso: 18/09/2018

AVVISO AI CREDITORI - Lavori consolidamento muro antistante sagrato della Chiesa di Santa Maria Assunta

AVVISO AI CREDITORI - Lavori di trinciatura arbusti

• In allegato l'avviso ai creditori in riferimento ai lavori di trinciatura arbusti e giovani individui arborei per ripristino lariceti secondari P.S.R. 2014/2020 - OPERAZIONE 8.5.1.

• Scarica il file (File application/pdf 20,21 kB)
  • Data dell'avviso: 13/09/2018

Avviso vendita trattore portante Effedi Gasolone 28RT

• Trattativa privata per la vendita di trattore portante Effedi Gasolone 28RT di proprietà del Comune di Cles.

La gara informale si terrà a mezzo offerta segreta da confrontarsi con il prezzo a base d'asta indicato nell'avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 754,50 kB)
  • Data dell'avviso: 10/09/2018

Avviso vendita autovettura Fiat Panda 4x4

• Trattativa privata per la vendita di autovettura Fiat Panda 4x4 di proprietà del Comune di Cles.

• Scarica il file (File application/pdf 746,02 kB)
  • Data dell'avviso: 10/09/2018

Sperimentazione nuova viabilità Spinazeda

• Dopo l'incontro con i residenti convocati in seduta pubblica e terminati i lavori di posa del nuovo acquedotto comunale, da venerdì 7 settembre partirà la sperimentazione della nuova viabilità che interesserà in modo particolare il rione storico di Spinazeda.

• Data dell'avviso: 04/09/2018

Potenziamento servizi di trasporto pubblico

• A partire dal prossimo 12 settembre il servizio di trasporto pubblico sarà potenziato. In particolare il progetto prevede l'istituzione di nuove corse tra Cles e Mezzocorona (alcune via Denno - Crescino ed altre via Campodenno - Sporminore).

• Scarica il file (File application/pdf 1,83 MB)
  • Data dell'avviso: 04/09/2018

Mentoring Cles

• Stiamo cercando giovani volontari. Partecipa al progetto Mentoring Cles!

Sei giovane? Hai voglia di fare un'esperienza formativa importante? Hai voglia di metterti in gioco per aiutare qualcuno? Hai delle ore da mettere a disposizione per gli altri?

• Scarica il file (File application/pdf 828,38 kB)
  • Data dell'avviso: 03/09/2018
...
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017