Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Stop al cyberbullismo

Convenzione Acquacenter Val di Sole e Stadio del ghiaccio

Proroga ordinanza regolamentazione circolazione stradale per lavori di potenziamento e messa in sicurezza di Via Filzi

Affidamento dei servizi legati alla realizzazione dei progetti promossi dal Comune di Cles nell'ambito dell'intervento 19 (lavori socialmente utili) - ANNO 2019

• In allegato potete consultare l'avviso esplorativo e la manifestazione di interesse per l''affidamento dei servizi legati alla realizzazione dei progetti promossi dal Comune di Cles nell'ambito dell'intervento 19 (lavori socialmente utili) - ANNO 2019.

• Data dell'avviso: 14/03/2019

Fornitura di libri da acquistare tramite catalogo on-line per la Biblioteca di Cles anno 2019

• In allegato potete consultare l'avviso esplorativo e la manifestazione di interesse al fine dell'individuazione di operatori economici per la fornitura di libri da acquistare tramite catalogo on-line per la Biblioteca di Cles anno 2019.

• Data dell'avviso: 12/03/2019

Giornata ecologica 2019

Apertura Palazzo Assessorile marzo - aprile 2019

Master online tutela, diritti e protezione dei minori

• 10° edizione del Master Online di I° Livello "Tutela, diritti e protezione dei minori", a.a. 2018/2019 con la direzione della Prof.ssa Paola Bastianoni. 70 CFU  - Quattro curricula: giuridico, sociale, psicologica, educativo.

• Data dell'avviso: 06/03/2019
...
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017