Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Avviso di deposito

• Si informa che in data 06.12.2017 prot. 25054 è pervenuta domanda relativa a “PIANO ATTUATIVO N. 35 PER LA REALIZZAZIONE DI UN COMPARTO EDILIZIO RESIDENZIALE SULLE PP.FF. 623 – 624 – 628 IN C.C. CLES” a nome dei signori Fellin Giovanni, Taller Bruna, Taller Franco, Taller Paola, Taller Luisa, Dallavo Dario, Dallavo Pio, Dallavo Maria.

• Scarica il file (File application/pdf 389,89 kB)
  • Data dell'avviso: 10/01/2018

Iscrizioni isituzioni scolastiche primo ciclo 2018-2019

• La Giunta provinciale, con deliberazione n. 2268 del 28.12.2017, ha adottato le disposizioni per l'iscrizione alle sitituzioni scolastiche e formative del Sistema educativo provinciale, relative all'anno scolastico 2018-2019.

• Scarica il file (File application/pdf 4,55 MB)
  • Data dell'avviso: 09/01/2018

Protocollo d'intesa in materia di bullismo e cyberbullismo

• Anci e Moige (Movimento Italiano Genitori) - Onlus che da 20 anni promuove iniziative volte a contrastare le grandi emergenze sociali e a proteggere i minori - da oggi insieme per combattere il bullismo e il cyberbullismo.

• Scarica il file (File application/pdf 1,15 MB)
  • Data dell'avviso: 09/01/2018

Distribuzione sacchi prepagati anno 2018

• La Comunità della Val di Non, nell’ambito del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, propone, alle Utenze interessate (proprietari di II^ case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.) il ritiro presso gli Uffici Comunali o direttamente presso gli uffici del servizio T.I.A. dei “sacchi prepagati” ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco.

• Scarica il file (File application/pdf 26,02 kB)
  • Data dell'avviso: 03/01/2018

Biblioteca Comunale - Attività gennaio - febbraio 2018

La tutela dei consumatori arriva in paese

• Il Comune di Cles aderisce all’iniziativa promossa dall’Assessore all’Industria, artigianato e commercio della Provincia Autonoma di Trento denominata “La tutela dei consumatori arriva in paese”.

• Data dell'avviso: 15/12/2017

Riprende il prestito interbibliotecario!

• Dopo una pausa di qualche mese dovuta alla gara d'appalto per l'assegnazione dell'incarico ad un nuovo fornitore, riprende il servizio di prestito interbibliotecario all'interno del Sistema Bibliotecario Trentino.

• Data dell'avviso: 12/12/2017

Concorso pubblico per esami nr. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di operaio specializzato termoidraulico

• E' indetto un pubblico concorso per esami per la copertura di nr. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di "Operaio specializzato termoidraulico". Categoria B - livello evoluto - posizione retributiva 1^

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04.01.2018

• Data dell'avviso: 20/11/2017

La Val di Non a Teatro 2017-2018

• Iniziativa promossa dalla Comunità della Val di Non, in collaborazione con le filodrammatiche e la partecipazione economica dei Comuni sede delle rassegne teatrali, per coordinare e promuovere, in un'ottica di sistema, il teatro amatoriale della valle, il teatro ragazzi e la proposta teatrale professionale.

• Scarica il file (File application/pdf 2,51 MB)
  • Data dell'avviso: 17/11/2017

Voucher culturale

• Il “Voucher culturale” è un progetto pilota che prevede l’assegnazione di un contributo a favore dei figli minorenni delle famiglie numerose e delle famiglie beneficiarie del reddito di garanzia, per la fruizione di servizi culturali (scuole musicali, teatri e cinema) fruibili nel corso di un anno.

• Data dell'avviso: 14/11/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2017