Notizie

Sezione del sito che ospita tutti gli avvisi e le notizie di vario genere promosse o segnalate dall'Amministrazione

Avviso obbligo vaccinale

• Il decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 convertito con legge 31 luglio 2017, n. 119 recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione dei farmaci” prevede specifici adempimenti vaccinali per l’iscrizione ai servizi educativi per l’infanzia e alle scuole dell’infanzia.

• Scarica il file (File application/pdf 314,29 kB)
  • Data dell'avviso: 18/09/2017

#eighteen!

• Hai appena compiuto o stai per compiere 18 anni? #eightenn! è un percorso che ti porterà alla scoperta dei tuoi diritti e doveri di cittadino e ti farà conoscere il ruolo ed il funzionamento delle Istituzioni locali, nazionali ed europee, per poi raccontarlo ai tuoi coetanei in modo creativo.

• Scarica il file (File application/pdf 507,76 kB)
  • Data dell'avviso: 13/09/2017

Contributi Associazioni Culturali e Sociali 2018

• Si comunica che il giorno 31 ottobre 2017 scade il termine per la richiesta di contributi per progetti e attività delle associazioni iscritte all’albo comunale.

• Data dell'avviso: 08/09/2017

Settimana di prevenzione dell'invecchiamento mentale

• Dal 18 al 23 settembre 2017 il Comune di Cles promuove l'iniziativa che prevede la possibilità, per chi lo desidera, di richiedere una valutazione gratuita nonché ricevere informazioni per una corretta prevenzione dell’invecchiamento mentale e lo stato di salute delle attività cognitive.

• Scarica il file (File application/pdf 1,86 MB)
  • Data dell'avviso: 06/09/2017

Raccolta straordinaria pneumatici usati per utenze domestiche

• Presso tutti i Centri di Raccolta della Val di Non nei giorni e orari di apertura (dal martedì al sabato) da martedì 5 settembre a sabato 30 settembre 2017 potranno essere conferite categorie di pneumatici usati.

• Scarica il file (File application/pdf 710,88 kB)
  • Data dell'avviso: 04/09/2017

Vaccini: che fare

• In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

• Data dell'avviso: 28/08/2017

Wiki Loves Monuments

Seed Money e D2T Start Cup

• Quello del 2017 in Trentino sarà ricordato come “l’autunno delle startup”. Scadono infatti rispettivamente il 18 settembre e il 31 ottobre i termini per iscriversi al D2T Start Cup e al Seed Money, i bandi provinciali volti a promuovere lo sviluppo di progetti d’impresa innovativi sul territorio locale.

• Data dell'avviso: 08/08/2017

Concorso pubblico per esami nr. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di operaio specializzato elettricista

• Elenco dei candidati che hanno superato la prova pratica e che risultano ammessi alla prova orale  per il concorso per esami per nr. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di "Operaio specializzato elettricista". Categoria B - livello evoluto - posizione retributiva 1^

• Data dell'avviso: 07/08/2017