Distribuzione sacchi prepagati anno 2018

La Comunità della Val di Non, nell’ambito del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, propone, alle Utenze interessate (proprietari di II^ case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.) il ritiro presso gli Uffici Comunali o direttamente presso gli uffici del servizio T.I.A. dei “sacchi prepagati” ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco.

I sacchi prepagati da Litri 50, normalizzati per colore e tipo nonché dotati di numero identificativo codice a barre.
Sono distribuiti in confezioni da 5 al costo di € 18,56 per confezione.

Per il ritiro dei sacchi l’utente dovrà:

• eseguire il pagamento tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie IBAN : IT 76 I 03599 01800 000000132452

(CONTO DI TESORERIA)
In accordo con le Casse Rurali, se viene effettuato il pagamento direttamente
allo sportello sul conto sopra citato, non sono previste commissioni.

• In alternativa il pagamento potrà essere effettuato tramite

POS direttamente presso gli Uffici della Comunità della Val di Non
Servizio TIA

• recarsi presso gli uffici Comunali oppure presso gli uffici della Comunità – servizio T.I.A. - con la ricevuta di versamento.

Il sacco dovrà essere chiuso e contenere unicamente rifiuto secco domestico.
Il conferimento del sacco in plastica, al Servizio di raccolta, verrà effettuato negli stessi giorni e con le stesse modalità del servizio porta-porta.
Si rammenta che l’uso del sacco prepagato non esonera l’utente dal pagamento della tariffa, ma costituisce un servizio supplementare.

Pagina pubblicata Mercoledì, 03 Gennaio 2018