Vai menu di sezione

Pomaria - Avviso ai residenti

Nei giorni 13 e 14 ottobre 2018 si terrà a Cles la 14^ edizione di "Pomaria"; manifestazione che richiama migliaia di persone per due giornate di arte, cultura, agricoltura, gastronomia, musica, storia e tradizioni della nostra Valle di Non.

L'allestimento della manifestazione avrà luogo a partire dalla giornata di mercoledì 10 ottobre, mentre la completa smobilitazione sarà completata entro  martedì 16 ottobre.

Per permettere le operazioni di allestimento è necessario provvedere alla chiusura al traffico veicolare di alcune piazze e strade del centro storico; Corso Dante, Piazza Granda, Piazza Navarrino, Piazza C. Battisti, via Bergamo, Piazza De Bertolini, area parcheggio ex edificio Cominelli, via Martini, via Pilati,  via G. B. Lampi ed il primo tratto di via F. Filzi fino all'intersezione con via 4 Novembre.

I relativi divieti di sosta od aree riservate a particolari categorie di veicoli (autobus, invalidi, mezzi di soccorso) verranno segnalate tramite cartelli mobili che saranno posizionati in loco almeno 48 ore prima.

L’Amministrazione comunale di Cles, al fine di minimizzare i possibili disagi dei residenti interessati alla chiusura delle strade, invita a sostare i veicoli nei parcheggi pubblici che nell'occasione saranno messi a disposizione senza limiti di orario (piazza Fiera, ex Catasto, parcheggio ex area Viesi, e negli altri stalli di sosta rionali).

Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 ottobre, tra le ore 9:00 e le 21:00, Viale Degasperi nel tratto compreso tra la rotatoria di Corso Dante e l’accesso all’area parcheggio “ex Viesi”, verrà riservato ai soli pedoni. Negli orari di chiusura della strada sarà garantito l’accesso ai soli mezzi di soccorso ed emergenza.

E' inoltre possibile che si rendano necessarie ulteriori lievi modifiche alla viabilità che verranno comunque segnalate.

RingraziandoVi per l’attenzione e collaborazione Vi invitiamo a vivere queste intense giornate, visitando gli stand e partecipando alle numerose iniziative proposte.

Per il programma della manifestazione ed altre utili informazioni visitate il sito: www.pomaria.org  

Per informazioni su modifiche alla circolazione stradale e divieti è possibile telefonare al Comando di polizia locale Anaunia (0463.670000)

Pagina pubblicata Venerdì, 05 Ottobre 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 12 Ottobre 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto