Istituzione temporanea zona a traffico limitato

A partire dal giorno di sabato 7 luglio  e fino al 31 agosto 2018 in occasione di "Fiori e Colori" sarà istituita una zona a traffico limitato (ZTL) in Corso Dante, piazza Cesare Battisti e per il primo tratto di via E. Bergamo.

Pertanto, il transito di veicoli sarà consentito solo agli autocarri per il carico e scarico delle merci e ai veicoli in uso alle persone invalide munite di apposito contrassegno, ai residenti compresi nell'area interessata dalla ZTL e altre particolari categorie o per motivate esigenze.

Via Enrico Bergamo pertanto rimane esclusa dalla ZTL che quindi è possibile raggiungere attraverso via G. e T. Lorenzoni e via C. A. Martini o da via IV Novembre (a conclusione lavori posa in opera acquedotto) e Vicolo Degli  Orti.

Eventuali informazioni possono essere richieste al Comando di Polizia Locale (0463.670000) o all'indirizzo: poliziamunicipale@comune.cles.tn.it

Pagina pubblicata Venerdì, 06 Luglio 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 09 Luglio 2018