Gemellaggio Cles - Suzdal, una rinnovata amicizia!

Ragazzi, avete voglia di fare qualcosa di speciale quest’estate? Di conoscere nuovi amici e una città dalla storia millenaria?

Dopo la bellissima esperienza del 2016, il Comune di Cles ripropone, quest’anno, il gemellaggio con la cittadina di Suzdal, offrendo la possibilità di scegliere tra due percorsi alternativi davvero imperdibili:

Sette ragazzi maggiorenni avranno l’opportunità di trascorrere, nella prima metà di agosto, un’indimenticabile settimana all’insegna di storia, cultura e amicizia, ospitati dal Comune di Suzdal.

Ma la grande novità del 2018 sarà la possibilità, per le famiglie clesiane, di accogliere sette ragazzi russi che, per la prima volta, saranno ospiti del Comune di Cles nella settimana tra il 26 luglio e il 2 agosto.

Il Comune organizzerà il soggiorno, a voi ragazzi non resterà che farli sentire in famiglia e renderli partecipi dell’estate clesiana, divertendovi insieme!

Per qualsiasi informazione telefonate, whatsappate o scriveteci ai seguenti contatti:

E-mail: cultura@comune.cles.tn.it

Telefono: 0463 662091

Cellulare: 392.5317117

…e se decidete di partire: RICORDATEVI IL PASSAPORTO!!!

Pagina pubblicata Venerdì, 23 Marzo 2018