Seguici su

Vai menu di sezione

I Consiglieri

  • BIANCA MARIA BETELLI, 2002 “Ciao, Sono Simpatica (almeno credo) sportiva, leale, affidabile e determinata. Mi piacciono i cani e le orche. Il problema che mi sta a cuore è che non ci sia una piscina al coperto il mio slogan è: abbiamo un sogno, insieme si può!”
  • BONANI LORENZO, 2002 
”Ciao, sono un bambino piccolo di statura, però ho grandi idee in testa. Sono sincero e abbastanza tranquillo, sono sportivo e un milanista sfegatato. Faccio parte del CCR e, detto tra noi, secondo me siamo migliori di Bersani, Grillo, Berlusconi, ecc.”
  • BRESADOLA MATTEO, 2002
”Mi interesso a molte cose, mi piace giocare a calcio ed in generale lo sport e tutto ciò che è movimento!. Il problema che mi sta a cuore è quello di rendere il nostro paese più a misura di bambino (es. più campetti per il gioco libero).”
  • CLAUS LUCA, 2002
”Quando voglio fare qualcosa mi impegno e faccio in modo che questo venga realizzato. Sono un bambino sportivo e vorrei migliorare Cles dal punto di vista sportivo. Col CCR vorrei creare luoghi dove divertirsi e fare sport.”
  • CONTER FILIPPO, 2002
”Mi sta a cuore il paese di Cles.. Sono affidabile e so parlare in pubblico! . Il problema che mi sta a cuore è a Cles non ci sia una piscina al coperta: il mio slogan era: Dai coraggio vota per me, e forse ci sarà una nuova piscina per te! “
  • DI LECCE LUNA ANAHI, 2002
”Anche se mi chiamo Di Lecce sono nata a Bari. Il mio sogno è volare come gli uccelli e sono una “pazza scatenata”. Sono allegra, pratico ginnastica artistica, sci e suono il violino col CCR mi piacerebbe pensare a nuove aree per gli sport invernali”
  • FONDRIEST MARTINA, 2001
”Vorrei che a Cles ci fosse una piscina dove organizzare corsi di acqua gym e nuoto. Il problema che mi sta a cuore è la mancanza di una piscina al campo sportivo. Ho buone idee e renderò questo paese migliore . Il mio motto? Al campo si fa moto, ma manca ancora il nuoto!”
  • IACHELINI GABRIELE, 2000
”Ho deciso di candidarmi perché già faccio parte di una cooperativa e pensavo di essere all’altezza. Sono una persona gentile, comprensiva, disponibile, collaborativa. Il mio motto alle elezioni era: Vota me e ti tratterò come un re!” DIMESSO NEL 2014
  • LEONE ELISA, 2001
”Abito con i miei genitori e mia sorella a Caltron. Frequento la classe ID, all’interno della quale mi sono creata molte amicizie. Non mi piace molto studiare ma quando viene il momento di venire al CCR non sento scuse!! Col CCR vorrei creare nuovi spazi per i giovani.”
  • LORENZONI MATTEO, 2002 “Mi piace lo sport e divertirmi. Mi sta a cuore la sicurezza dei parco-giochi , delle strade, ecc. Mi vorrei impegnare per la sicurezza dei bambini, degli adulti e degli anziani . Il mio slogan era: “Se volete Cles migliore, non votate il peggiore”. “
  • MATRICARDI ANNA,, 2001
”Abito a Cis. Mi piace suonare il pianoforte e scrivere racconti. Nella mia classe mi trovo benissimo, già il primo giorno di scuola ho fatto nuove amicizie. Con questo prezioso progetto vorrei far si che nella mia scuola ci sia un bel cortile con aree verdi.”
  • MOGGIOL FRANCESCA, 2001 “Abito a Cles. Mi rende felice stare con i miei amici e le mie amiche. La mia materia scolastica preferita è scienze. Il mio colore preferito è il Blu e infatti tifo Inter. I problemi che mi stanno a cuore sono piscina, aree verdi, cortile delle scuole.”
  • ODORIZZI CAMILLA, 2001. “Mi piacciono gli animali (ho due cani), sono solare ed estroversa. Ho molti amici della mia classe e anche di altre classi. Abito a Caltron, non è molto grande e in questa frazione non ci sono parco-giochi. Se mi impegno in qualcosa quasi sempre la ottengo.”
  • PAOLI DANIELE, 2002
”Il problema che desidero migliorare è la relazione –dentro e fuori la scuola—di ragazzi di varie età. A chi non piacerebbe relazionarsi, senza litigi causati dalla diversa età dal diverso modo di pensare, dalla diversa passione per i giochi?. “
  • SALMOIRAGHI VALENTINA, 2001
”Mi piace molto la musica e disegnare. Sono una persona che sa ascoltare e che a voglia di sapere quali sono le idee dei giovani. Credo di star svolgendo bene il mio compito di consigliere. Mi trovo bene insieme al resto del CCR e mi piace lavorare con loro.”
  • TORRESANI GIACOMO, 2001
”Abito con i miei genitori e mio fratello a Cles. Frequento la ID. in questa classe mi sono creato nuove amicizie e per questo mi trovo molto bene. Sono un ragazzo che ama lo sport, soprattutto il calcio. Mi piacciono anche altri sport: tennis, nuoto, sci”
  • VIELMETTI CECILIA, 2001
”Sono impulsiva, simpatica e altruista e mi piace stare con gli altri. Ho i capelli molto lunghi: ne vado davvero fiera. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto conigli e delfini, e tutto quello che riguarda l’acqua. Mi piace scattare le fotografie.”
  • WEGHER MARIA, 2002
”Mi piacciono molto gli sport: pratico tennis, sci, nuoto e soprattutto danza, che è la mia passione. Mi piace molto anche la musica e suono il violino da 3 anni. Col CCR vorrei migliorare i parco- giochi di Cles e creare aree per giocare insieme.”
  • ZANOLINI NICOLA, 2002
”Il mio sport preferito è il calcio e gioco nell’Anaune Val di Non, però pratico anche altri sport come sci, nuoto. Il mio obiettivo è migliorare il centro sportivo nella sicurezza e nella pulizia, ma anche crea- re un punto d’incontro per noi bambini.”
  • ZUCAL SEBASTIANO, 2001
”Sono un ragazzo pieno di iniziative, idee e pronto ad ascoltare i pensieri degli altri. Il problema che mi sta a cuore è costruire spazi per noi giovani: una piscina, ed una squadra di basket. Ho chiesto ai miei compagni di votarmi perché sarò il loro portavoce, sicuro, affidabile e non li deluderà!”
Pagina pubblicata Lunedì, 11 Aprile 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Aprile 2016

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto