Riprende il prestito interbibliotecario!

Dopo una pausa di qualche mese dovuta alla gara d'appalto per l'assegnazione dell'incarico ad un nuovo fornitore, riprende il servizio di prestito interbibliotecario all'interno del Sistema Bibliotecario Trentino.

Il prestito interbibliotecario consente di richiedere e di far arrivare gratuitamente un libro (o altro materiale disponibile nel Catalogo Bibliografico Trentino) presso la propria biblioteca da un'altra biblioteca provinciale aderente al Sistema Bibliotecario Trentino.

L'operazione di prestito interbibliotecario è un servizio gratuito per l’utente grazie all'intervento della Provincia Autonoma di Trento, Ufficio per il Sistema Bibliotecario Trentino, che ne sostiene le spese.

Pagina pubblicata Martedì, 12 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 15 Dicembre 2017