Terra, cibo e salute

Biblioteca Comunale - Attività febbraio - marzo 2019

Riprende il prestito interbibliotecario!

• Dopo una pausa di qualche mese dovuta alla gara d'appalto per l'assegnazione dell'incarico ad un nuovo fornitore, riprende il servizio di prestito interbibliotecario all'interno del Sistema Bibliotecario Trentino.

• Data dell'avviso: 12/12/2017

Biblioteca Comunale - Attività ottobre - novembre 2017

Biblioteca Comunale - Carta dei Servizi

• La Biblioteca intercomunale di Cles e l'Amministrazione comunale hanno intrapreso negli scorsi mesi l'importante percorso per l'approvazione della Carta dei Servizi erogati.Tale documento è uno strumento a supporto degli utenti della Biblioteca. Ha l’obiettivo di descrivere i servizi offerti e, contemporaneamente, di dare alcune garanzie.

Per maggiori informazioni consulta l'area dedicata:

• Data dell'avviso: 17/11/2015
Pagina pubblicata Giovedì, 22 Agosto 2013 - Ultima modifica: Martedì, 08 Agosto 2017